Diventa socio ordinario

Ci hai visto e vuoi entrare a far parte della Compagnia? Non ci conosci, ma ti incuriosiamo? Vuoi provare una nuova esperienza teatrale? Compila il modulo sottostante comunicandoci le tue competenze. Ti contatteremo per conoscerci meglio e darti le info sul casting che avverrà a fine gennaio. Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte del magico mondo del Teatro! Le sole candidature ad Attore/Attrice saranno accettate fino al 31 gennaio. Le altre proposte saranno valide solo fino al 31 marzo.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "I FRASTORNATI"


Il richiedente chiede al consiglio direttivo di essere ammesso/a all'Associazione Culturale i Frastornati, in qualità di socio ordinario, impegnandosi fin d'ora ad osservarne filosofia e modalità.

In quest'ottica garantirà una partecipazione il più possibile continuativa ad esclusivo titolo di volontariato.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

La domanda inoltrata potrebbe anche essere rigettata. Tale decisione sarà inappellabile.
I minorenni possono richiedere l’ammissione a socio (età non inferiore a 14 anni) solo se in possesso di una delega firmata dai genitori o da chi ne fa le veci. Scarica qui la delega.

assistenza TRamite chat


Vuoi ricevere assistenza in tempo reale? Clicca sull'icona di "assistenza" che trovi in basso a destra. Scrivi di cosa hai bisogno e ti risponderemo subito! Se l'operatore non è disponibile, puoi lasciare un messaggio, riceverai una risposta via e-mail nel più breve tempo possibile.

Compagnia Teatrale i Frastornati, un mondo di possibilità per te!

Associati con Noi - Compagnia Teatrale i Frastornati

Se non hai tempo di partecipare attivamente alla vita associativa (anche se ti consigliamo di provarci!) puoi sempre sostenere l’associazione diventando socio sostenitore.

Ecco come fare... >>