Associazione Culturale " I Frastornati "

FINALITÀ E ATTIVITÀ


L’Associazione Culturale i Frastornati non persegue fini di lucro, si ispira a criteri di democraticità e di uguaglianza dei diritti e delle pari opportunità per tutti gli associati.
L'Associazione si costituisce il 21 Giugno 2017, con sede a Castelbuono (Pa), allo scopo di praticare il Teatro in tutte le sue forme, e diffonderne la Cultura in tutte le sue espressioni.
Nasce per iniziativa di un gruppo di amici appassionati di Teatro, l’Associazione produce i progetti di spettacolo e promuove le iniziative teatrali della Compagnia Teatrale i Frastornati, Compagnia Teatrale Amatoriale nata nel Gennaio 2014, la quale cura la programmazione artistica.
L'Associazione si ispira a finalità di aggregazione socio-culturale, e si propone di favorire la crescita spirituale dell’individuo attraverso la partecipazione ad iniziative di spettacolo amatoriale.
Per la realizzazione di suddette finalità, l’Associazione si propone di organizzare, anche in collaborazione con altri Enti, manifestazioni atte a diffondere la conoscenza e la pratica teatrale.
L’Associazione, per il raggiungimento dei fini statutari, intende organizzare attività teatrali per gli associati e per tutti gli appassionati di Teatro.

ORGANIGRAMMA


Ai sensi dell’art. 9, comma 2-3, del Decreto Legge 8 Agosto 2013, n.91, convertito in legge 7 ottobre 2013, n.142, si pubblicano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza.

Nomina Consiglio Direttivo con delibera del 21/06/2017

Presidente e Legale Rappresentante

Gabriele Perrini - Nessun compenso percepito

Vice Presidente

Maria Lucia Biundo - Nessun compenso percepito

Tesoriere

Deborah Sferrino - Nessun compenso percepito

Segretario

Daniele Di Vuono - Nessun compenso percepito

Consiglieri

Santino Prisinzano - Nessun compenso percepito
Giuseppe Ciolino - Nessun compenso percepito
Marianna Di Buono - Nessun compenso percepito

TRASPARENZA


Ai sensi della legge n.124 del 4 agosto 2017

Importo erogato: € 800,00

Data di ricevimento: 18/10/18

Soggetto erogatore: Comune di Castelbuono

Importo erogato: € 700,00

Data di ricevimento: 05/11/18

Soggetto erogatore: Comune di San Mauro Castelverde

CONFERIMENTO INCARICHI


DOCUMENTAZIONE