· 

Ai Frastornati il Premio Castelbuono

Premio Castelbuono - Eccellenze e Contaminazioni di Castelbuonesità

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] Il "Premio Castelbuono - Eccellenze e Contaminazioni di Castelbuonesità" 2018 (sezione Arte e Spettacolo) va alla Compagnia Teatrale i Frastornati.

Il premio, istituito dal periodico “Suprauponti” con il patrocinio del Comune di Castelbuono con l'obiettivo di premiare le migliori personalità indigene che si sono distinte nell’ultimo anno dentro e fuori il paese, è stato consegnato ieri sera nella sala conferenze del Museo Naturalistico Minà Palumbo di piazza San Francesco alla Compagnia Teatrale i Frastornati.

Ringraziamo la commissione tecnica per il premio ricevuto, ma principalmente ci congratuliamo con i promotori dell'evento per la tenacia con la quale portano avanti questa emozionante manifestazione espressione diretta della "castelbuonesità".

Ricevere questo ambito riconoscimento ci riempie di orgoglio, poiché essere premiati nel proprio paese di appartenenza ha sempre un sapore speciale.

Speriamo di poter continuare a portare in alto negli anni il nome di Castelbuono e poter far trascorrere al nostro pubblico mille altre serate all'insegna dell'allegria e della spensieratezza.

Premio Castelbuono - Eccellenze e Contaminazioni di Castelbuonesità

Video della premiazione

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.