Disponibile il servizio "Whatsapp News"

Le recensioni degli spettacoli teatrali, i casting, le news e tanto altro direttamente sul tuo smartphone. Da leggere come e quando vuoi!

Whatsapp News

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività? Iscriviti al servizio "Whatsapp News" e riceverai gratuitamente tutte le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone.

Attivando il servizio riceverai una notifica di messaggio ogni volta che pubblicheremo un nuovo contenuto. Cominciamo? È semplice!

Come iscriversi

1) Vai alla pagina: https://compagniateatraleifrastornati.jimdo.com/community/whatsapp-news/

2) Compila il form e clicca su Ricevi subito;

3) Nella schermata seguente, clicca sulla voce "Entra nella chat".

Per ulteriori informazioni: https://compagniateatraleifrastornati.jimdo.com/community/whatsapp-news/#Dettagli

Per segnalare difficoltà nell'iscrizione è possibile contattarci all’indirizzo di posta elettronica: ifrastornati@libero.it.

 

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.