· 

I Frastornati vincono ancora!

i Frastornati vincono ancora

La Compagnia Teatrale i Frastornati, che, lo scorso 21 agosto a Cefalù, ha portato in scena la commedia brillante in tre atti "U Figghiu Masculu", vince i premi “Migliore Spettacolo”, decretato dal pubblico, e “Migliore Attore non Protagonista” assegnato a Gabriele Perrini.

Gabriele Perrini Migliore attore non protagonista

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] La Compagnia Teatrale i Frastornati, a distanza di pochi giorni dalla Premiazione di Capaci, dove si è distinta vincendo il premio “Migliore Attrice Protagonista” (Stefania Gentile) e ottenendo le nomination “Migliore Compagnia Teatrale” e “Miglior Attore non Protagonista” (Gabriele Perrini), ieri sera ha concluso la sua stagione di premi con la serata di gala finale della V Edizione Rassegna di Teatro Popolare "Premio Totò D'Ippolito" Città di Cefalù.

Anche qui il gruppo si è distinto per competenza e bravura aggiudicandosi il premio “Migliore Gradimento del Pubblico" e il premio “Miglior Attore non Protagonista", assegnato a Gabriele Perrini.

Inoltre la Compagnia ha ottenuto le seguenti nomination: “Migliore Scenografia”, “Migliore Regia” (Gabriele Perrini), “Migliore Attrice Protagonista” (Stefania Gentile), “Migliore Compagnia Teatrale”.

Si conclude così una Stagione Teatrale 2018 ricca di tante gioie e soddisfazioni!

Ma questo è soltanto un Arrivederci!

La Compagnia Teatrale i Frastornati tornerà il prossimo anno con nuove sorprese.                                                                                         

Video della premiazione

Gallery

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.