· 

Stefania Gentile vince il premio migliore attrice protagonista

Premio Migliore Attrice Protagonista

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] Si è conclusa ieri sera a Capaci la I edizione del "Festival Teatrale Falcone Borsellino", dedicata ai giudici che con intelligenza e coraggio hanno combattuto la mafia.

La Compagnia Teatrale i Frastornati ha preso parte a questa meravigliosa iniziativa esibendosi lo scorso 25 agosto.

Il concorso organizzato dalla Compagnia Teatranti Instabili di Capaci, guidata da Maria Ansaldi e Francesco Davì,  ha visto in gara 8 compagnie teatrali provenienti da tutta la sicilia e anche da Roma.

La giuria tecnica, composta da membri con esperienza teatrale e cinematografica di spessore, ha decretato che ad aggiudicarsi il premio "Migliore attrice protagonista" dovesse essere l'istrionica attrice castelbuonese, Stefania Gentile.

Una volta ricevuto il premio, nonostante l'emozione forte, ha voluto dedicarlo all'intera compagnia e al regista Gabriele Perrini.

Di seguito riportiamo le sue parole: “Vorrei ringraziare Maria Ansaldi e Francesco Davì, anime di questo Festival, per averci voluti qui.

Vorrei, inoltre, ringraziare la giuria per avermi dato questo onore e ovviamente dedico questo premio alla Compagnia Teatrale i Frastornati e soprattutto a Gabriele Perrini, il quale si è veramente speso per noi in questi anni.

Non potevamo festeggiare in maniera migliore il nostro quinto anno d'attività. Grazie a tutti”. Inoltre la Compagnia Teatrale i Frastornati si aggiudica le seguenti nomination: migliore compagnia teatrale, migliore regia (Gabriele Perrini), migliore attore non protagonista (Gabriele Perrini).                                                                                          

Video della premiazione

Gallery

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.