· 

Premio Teatrale Nazionale “Portici in Teatro – Premio Antonio Allocca”. Castelbuonesi di tutto il mondo sosteniamo i Frastornati!

Premio Nazionale Portici in Tetro - Premio speciale Antonio Allocca

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] I Frastornati partecipano alla IV edizione del Premio Teatrale Nazionale “Portici in Teatro – Premio Antonio Allocca”.

Invitiamo la comunità castelbuonese e tutti gli amici a sostenere il nostro spettacolo votandoci per il Premio Miglior Spettacolo Social.

Sarà possibile votare dal 31 marzo al 14 aprile 2018.

La procedura è semplice ed è la seguente:

1) Accedi al link: https://www.youtube.com/watch?v=XA0zFlPbuT0&feature=youtu.be

2)  Cliccare il tasto #MIPIACE (pollice in alto) in basso al video.

È possibile esprimere una sola preferenza.

Eventuali tentativi di voto multiplo saranno puniti con l'annullamento del voto.

#ComeVotare

#ComeVotareFrastornati

#PromoUfficiale: https://www.facebook.com/porticiinteatro/videos/638843059573159/

#OfficialFacebookFanPage: https://www.facebook.com/porticiinteatro/ 

 

La nostra compagnia, congiuntamente ad un'altra, è deputata con onore a rappresentare l'intero panorama teatrale della Regione siciliana.

La manifestazione è destinata alle sole compagnie teatrali amatoriali operanti sul territorio nazionale.

Verranno inoltre assegnati premi (miglior lavoro teatrale, miglior regia, migliore attore/attrice protagonista, migliore attore/attrice non protagonista, miglior allestimento scenico, miglior caratterista) stabiliti da una giuria costituita da attori e registi professionisti di fama nazionale.

La premiazione avverrà a Portici (Na) alla presenza di ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo (teatro, cinema e non solo), in presenza di giornalisti delle testate nazionali e delle telecamere di diverse emittenti televisive.

La serata di premiazione verrà ripresa integralmente e sarà messa in onda in tv.

 

Un’occasione unica, dunque, per esportare la nostra “castelbuonesità”, così come la intendeva lo scrittore Alfredo Mario La Grua, quel “prodotto sociale e culturale di una condizione ambientale, di un complesso di superiorità che fa capo all’orgoglio di appartenere ad una comunità concentrata, per secoli rimasta autonoma ed autosufficiente, e perciò preservata da processi di ‘contaminazione’ e da spinte evolutive esogene, non sofferte e maturate”.

Noi contiamo sul Vostro sostegno.

Perché sognare si può, sognare si deve.

 

La Compagnia Teatrale i Frastornati