La Compagnia Teatrale i Frastornati augura a tutti Buone Feste!!!

La Compagnia Teatrale i Frastornati augura a tutti Buone Feste

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] Cari Amici, anche questo 2016 sta per chiudersi, e noi “Frastornati” desideriamo ringraziare tutti coloro che in questi 12 mesi ci sono stati vicini, non facendo mai mancare il loro aiuto e sostegno, anche morale.

Abbiamo trascorso un anno fantastico ricco di emozioni e di premi inaspettati, che hanno riempito il nostro cuore.

Fare successo al nostro primo tour è stupendo, perché, al di là dei risultati finali, abbiamo trascorso insieme giorni unici, giorni indimenticabili!

Queste commedie sono state costruite di giorno in giorno, aspettando bramosamente l’estate per calcare ancora una volta il palcoscenico.

È qualcosa di ineffabile e magico al contempo, specialmente se ad attenderci è l’attore più importante: il pubblico.

Pubblico, senza il quale il teatro non avrebbe motivo di esistere, che desidera dimenticare la triste realtà quotidiana per abbandonarsi, anche solo per un’ora, all’ilarità e al buon umore.

Grazie a tutti voi che ci supportate di anno in anno, che ci seguite sui social, che fate ressa per vedere le nostre commedie… tutto questo ci sprona a migliorare e ad andare avanti.

La nostra Compagnia non è certo un punto di arrivo ma, piuttosto, un “punto di sosta” dove condividere e fare teatro.

Siamo ciò che volevamo essere, ma cercheremo di migliorare sempre per diventare altro ancora, per cambiare restando fedeli alla nostra identità, in un movimento perpetuo, mai uguale a sé stesso, come in un grande racconto il cui finale racchiude l’imprevedibile... un nuovo inizio, ancora più sorprendente.

Buon Natale e felice anno nuovo dalla Compagnia Teatrale i Frastornati