· 

Il Teatro è vita! Viva il teatro! I complimenti dei Frastornati al Gruppo Teatro Incontro

Il Teatro è vita

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] Indubbiamente nella storia culturale e teatrale della nostra cara cittadina, ci sono persone come i componenti del Gruppo Teatro Incontro che hanno segnato il solco per tutti coloro che amano l’arte della commedia.

E con la messa in scena dell’opera teatrale di Pino Giambrone “Assu di coppi e tri di vastuni”, questa Compagnia, magistralmente diretta da Aldo Mazzola, ha nuovamente espresso tutto il suo carico artistico, che rappresenta una peculiarità nel quarantennale cammino, attraverso attori cari al pubblico castelbuonese.

A partire dalle colonne storiche come Elio Sicilia e Michele Crivello, alle esilaranti Ina e Rosaria Mazzola, insieme a tutti gli altri bravissimi attori del cast, questo Gruppo Teatrale ha esaltato ulteriormente la natura culturalmente sempre più fervida del nostro paese.

E noi, "attori" in erba, ci sentiamo direttamente investiti dalla stessa passione che porta a ispirarci a questi attori navigati, che abbiamo avuto l’occasione di ammirare nuovamente sul palco, così come presto ci appronteremo a fare per la nostra prossima opera teatrale.

A tutti i componenti del Gruppo Teatro Incontro, rivolgiamo le nostre migliori congratulazioni e li ringraziamo perché il successo di quest’ultima commedia è servita a dare ulteriormente slancio e motivazioni ad una realtà come quella del Teatro Amatoriale che rappresenta, soprattutto nella nostra Castelbuono, un vero e proprio laboratorio di cultura, intrattenimento e coesione sociale. Grazie!